Home / MOBA / League of Legends / Riprende il Red Bull Factions 2017

Riprende il Red Bull Factions 2017

Preparatevi a vedere il Red Bull Factions 2017! Il famosissimo torneo di League of Legends targato Red Bull riprenderà il 5 settembre, dando inizio ai Playoff che decideranno le altre due squadre finaliste. I contendenti sono 4 team agguerritissimi, che giocheranno a partire dalle ore 19:00:

  • Italiansuperstars vs iDomina
  • Glory of Demacia vs Next Gaming

Potrete seguirli in diretta sul canale Twitch Personal Gamer.

I primi due posti per la finalissima live – fissata per il 1° Ottobre e che verrà giocata alla Milan Games Week – sono già stati conquistati dagli ex-campioni in carica, il Team Forge, e dai temibili Outplayed, che li seguivano in classifica a distanza di solo una manciata di punti. Quali team li raggiungeranno?

Classifica del Red Bull Factions 2017

Enorme distanza tra Team Forge, Outplayed ed il resto della classifica. Data anche la grande esperienza dietro le spalle queste due squadre si sono dimostrate essere dominanti durante la fase a gironi.

Il Red Bull Factions 2017 è un torneo nel quale i campioni vengono scelti in base alle loro fazioni di appartenenza su Runeterra. Se foste curiosi leggete pure qui le regole di questo curioso formato. E mi raccomando: tifate Noxus!

Altre info su Antonino Geloso

Originariamente comandante e referente presso il grande impero del Signore Galattico Freezer, nel Marzo 1990 prende parte ad una campagna militare sul Pianeta Namek dall'esito disastroso che lo costringe a ritirarsi a vita privata sul pianeta Terra, dove intraprenderà dei modesti studi umanistici con l'aspirazione di diventare insegnante. Nel tempo libero si diletta tra diversi titoli videoludici, tra cui figurano League of Legends, Pokémon, Hearthstone e Grindr.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …