Home / FPS / CS:GO

CS:GO

Tutte le news su Counter Strike: Global Offensive

Starseries I-League Season 6: cinque finnici all’orizzonte

Le Starseries I-League Season 6 di CS:GO si sono concluse questo weekend. Il torneo è ormai diventato un’appuntamento fisso del calendario dello sparatutto made in Valve. Nonostante l’assenza di grandi nomi, lo spettacolo offerto al pubblico di Kiev è stato pregevole, con sorprese già nella Swiss Mode. In questa fase escono di …

Leggi tutto »

Twitch Most Watched: Settembre 2018

L’estate è finita, ma è arrivata una nuova Twitch Most Watched, la classifica dei titoli più visti/trasmessi sul famoso portale di streaming. Il mese di settembre 2018 è stato particolarmente movimentato nella classifica esport, che ha registrato un cambio al vertice. Esports Chart Counter-Strike: Global Offensive conquista la vetta della classifica …

Leggi tutto »

CS:GO Weekend: Blast Pro Series e ESL New York 2018

ESL New York 2018

Weekend pieno di eventi per Counter Strike: Global Offensive. Dopo la parentesi FaceIT Major, le Blast Pro Series ed l’ESL New York 2018 sono stati il perfetto menù per soddisfare l’appetito dei fan dello sparatutto made in Valve. Per la prima volta la Turchia ha ospitato un evento internazionale grazie …

Leggi tutto »

La fase finale del FaceIT London Major 2018 incanta la Wembley Arena

sky sports

Ventiquattro team, tre settimane di scontri, sorprese e delusioni hanno caratterizzato la prima edizione del FaceIT London Major. Gli otto team rimasti dalle fasi precedenti si sono presentati dinanzi alla suggestiva cornice della Wembley Arena, teatro della fase finale. Dopo le prime due fasi, la curiosità era tutta rivolta verso …

Leggi tutto »

FACEIT London Major 2018: le nuove leggende

Il FACEIT London Major 2018 entra nel vivo. La seconda fase, detta anche New Legends Stage, ha determinato gli otto team che si sconteranno nella parte clou del torneo. Sedici le squadre presenti. Agli otto qualificati della prima fase si aggiunge la Top 8 del primo Major stagionale: la ELeague …

Leggi tutto »

Sky Sports trasmetterà in diretta le finali del FACEIT London Major

sky sports

Sky Sports rinnova il suo interesse verso i videogiochi competitivi grazie a una nuova partnership con FACEIT. Il prossimo weekend (dal 21 al 23 settembre) le fasi finali del London Major di Counter-Strike: Global Offensive verranno trasmesse in diretta sui canali web del colosso della pay-TV: skysports.com, YouTube, e Facebook. Inoltre, …

Leggi tutto »

Concluso il DreamHack Montreal 2018, nella cornice dello Stadio Olimpico

dreamhack montreal 2018

Terminato questa domenica, il DreamHack Montreal 2018 è stato il decimo evento annuale della LAN più famosa al mondo. Vi abbiamo già raccontato della straordinaria impresa di Reynor, arrivato secondo al WCS di StarCraft II alle spalle di Serral. Ora è il momento di dare un’occhiata agli altri tornei tenutisi …

Leggi tutto »

FACEIT Major 2018: conclusa la prima fase

Il FACEIT Major è cominciato. Il secondo Major di CS:GO della stagione è arrivato a Londra con il New Challengers Stage. Sedici i team impegnati in questa prima fase, utile per determinare le migliori otto che andranno il New Legends Stage. Le promosse Team Liquid e Ninjas in Pijamas sono state le …

Leggi tutto »

Twitch Most Watched: Agosto 2018

Il sole d’agosto porta con sé una nuova Twitch Most Watched, la classifica dei titoli più visti sul famoso portale di streaming. Quest mese è stata fortemente influenzate dai grossi eventi esportivi e da nuove espansioni di vari titoli. Esports Chart The International 2018 ed EVO: due eventi che hanno catalizzato …

Leggi tutto »

DreamHack Masters: le stelle del North conquistano Stoccolma

Ultimo chilometro per l’Intel Grand Slamç il DreamHack Masters di Stoccolma è la quartultima tappa di un percorso che vedrà il suo epilogo il prossimo febbraio a Katowice. Solo 8 team sono riusciti a passare la fase a gironi. La restante metà dei partecipanti, tra cui i Fnatic, ha dovuto salutare …

Leggi tutto »