Home / FPS / CS:GO

CS:GO

Tutte le news su Counter Strike: Global Offensive

L’invasione russa continua: Mail.ru acquisisce la ESForce

“Nas Ne Dogonjat” cantano a Sochi durante le olimpiadi invernali, riprendendo un famoso brano russo. “Nas Ne Dogonjat” esclamano le grandi aziende russe nella loro marcia verso l’acquisizione di società e team esportivi. Dopo l’acquisto dei Gambit Esports da parte del colosso della telefonia mobile MTC, un altro grosso nome scende …

Leggi tutto »

Gli annunci del 2018 da parte dei Mkers: nuovi acquisti e nuovi titoli

Mkers

A poco a poco, grazie a continui sforzi, i team italiani di esport stanno riuscendo a guadagnare sempre più terreno rispetto a quelli esteri. Nel 2017 sono state diverse le organizzazioni a dimostrare una serietà e un impegno indiscutibili nella crescita al di fuori dell’ambito torneistico nostrano. Tra queste spiccano …

Leggi tutto »

I Tyloo salteranno il loro primo major per problemi di passaporto

tyloo

In un anno di attività abbiamo avuto la possibilità di portare un gran numero di buone notizie. Tuttavia l’esport non è solo grandi montepremi e giocate. Nonostante il settore sia in costante e ripido sviluppo, non sono pochi gli ostacoli rimasti da superare. La notizia che sta aprendo il 2018 …

Leggi tutto »

DreamHack 2018: Arrivano le prime novità

Gli organizzatori del DreamHack hanno reso note le prime informazioni riguardo location e titoli per la stagione 2018. Location Importanti cambiamenti nel 2018 sono in arrivo per il DreamHack Master la cui sede passerà da Malmö a Stoccolma e si svolgerà dal 29 Agosto al 2 Settembre, mentre scomparirà dal calendario la …

Leggi tutto »

CSGO Weekend Finals: Odense è la seconda tappa

Il nostro viaggio nelle finali che hanno illuminato il weekend di CS:GO continua in Danimarca e più precisamente ad Odense, sede delle ESL Pro League Finals Season 6. Fase a Gironi Ha sorpreso positivamente la qualificazione ai playoff degli HellRaisers, team ucraino qualificatosi con l’ultimo slot disponibile nel raggruppamento Europa (nel qualifier, …

Leggi tutto »

CSGO Weekend Finals: 1°Tappa – Kuala Lumpur

Si sono svolte a Kuala Lumpur le CS:GO Weekend Finals dell’Asus Rog Masters, torneo organizzato da Asus con in palio 235,000$ di montepremi. Prima fase La prima fase formata da due gironi da tre squadre, è servita per determinare il tabellone dei playoff, ad ottenere l’accesso diretto alle semifinali sono stati i …

Leggi tutto »

ESL Italia in viaggio verso Torino con le finali EIC Winter Season 2017

ESL Italia chiuderà in bellezza il 2017 con un grande appuntamento dal vivo: le finali EIC Winter Season 2017 dei suoi tornei di League of Legends e Rainbow 6 Siege. La cornice d’eccezione sarà il Xmas Comics & Games di Torino, che si terrà dal 16 al 17 dicembre presso il Lingotto …

Leggi tutto »

CS:GO torna in Europa: Blast Pro Series & WESG

Blast Pro Series

Il circo di Couter-Strike: Global Offensive torna nella vecchia Europa con protagoniste Copenaghen e Barcellona, sedi delle Blast Pro Series e delle WESG Europe Qualifiers Brasiliani conquistatori in Danimarca Sei dei migliori team mondiali si son fronteggiati nella Royal Arena per la prima edizione delle Blast Pro Series, evento che …

Leggi tutto »

WESG: Barcellona ospiterà le finali europee

Barcellona, città spagnola sede della Sagrada Familia, ospiterà le finali europee del World Electronic Sports Games, torneo organizzato da Alibaba con un montepremi complessivo di circa 5,5 milioni di dollari. L’evento che si svolgerà dal 22 al 26 novembre 2017 sarà disputato su quattro titoli precedentemente selezionati: Counter Strike: Global Offensive, Dota …

Leggi tutto »

IEM Oakland 2017 – Welcome back Ninjas!

IEM Oakland 2017

Dopo il prologo di Maggio a Sydney, le Intel Extreme Masters tornano in una delle sedi storiche del circuito, la Bay Arena di Oakland californiana. Per una settimana i migliori team della scena di CS:GO hanno riscaldato il pubblico a colpi di headshot per raggiungere i 125.000$ di primo premio. …

Leggi tutto »