Home / News / Seagull si ritira dal professionismo per tornare allo streaming

Seagull si ritira dal professionismo per tornare allo streaming

Brandon ‘Seagull’ Larned ha annunciato il proprio ritiro dalla vita competitiva con un post sul proprio account Twitter. Il piano è quello di riprendere l’attività di streamer su Twitch a tempo pieno, abbandonata con la firma del contratto con i Dallas Fuel.

A seguire è arrivata anche la dichiarazione della stessa squadra, che ne h elogiato le qualità sia come giocatore che come collega.

La carriera da professionista di Seagull risale ai tempi di Team Fortress 2. Arrivato su Overwatch nel 2016, è stato membro di diverse organizzazioni tra cui Luminosity Gaming, NRG Esports ed EnVyUs.
Grazie a questi ultimi, Larned ha partecipato alla stagione inaugurale della Overwatch League con la maglia dei Dallas Fuel. La squadra, dopo un inizio disastroso, si era ripresa in tempo per l’ultimo quarto di stagione, arrivando a qualificarsi per gli ultimi playoff del Title Match lo scorso giugno.

La sua presenza ai futuri All-Stars Game – per i quali era stato votato come titolare nel team della della divisione Pacifico – è tutt’ora incerta.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …