Home / News / Quarti di finale OGN APEX season 3: a 2 passi dal traguardo

Quarti di finale OGN APEX season 3: a 2 passi dal traguardo

Continua a regalare spettacolo il campionato sud coreano di Overwatch targato OGN. Le migliori squadre sopravvissute ai primi group stage si sono affrontate in questi giorni nei Quarti di finale OGN APEX season 3. Di queste, solo 4 sono riuscite a passare il turno.

Due semifinali imperdibili

I campioni in carica Lunatic-Hai continuano a intimorire, guidati dal formidabile Ryujehong. Quest’anno, però, a dare loro filo da torcere dei KongDoo Panthera sulla cresta dell’onda, capaci di batterli per 3-0 nello scontro diretto del gruppo B.

Dal girone A escono invece vincitori gli imbattuti AF Blue e gli statunitensi EnVyUs, forti di una ritrovata forma dopo la deludente scorsa stagione.

Quarti di finale OGN APEX season 3 - team in semifinale

Le squadre si affronteranno nelle prossime semifinali il 30 giugno e il 4 luglio in due imperdibili Best of 7 (live con il commento inglese di OGN Global).

Per le due vincitrici, il match decisivo sarà il 15 luglio, durante il quale si decreterà il prossimo campione OGN APEX. In palio per il primo posto ben 88,523 dollari.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …