Home / News / Overwatch World Cup 2017: l’Italia c’è

Overwatch World Cup 2017: l’Italia c’è

Dopo un mese di intense battaglie a suon di ranked, è terminato il primo step della Overwatch World Cup 2017. Tra le 32 nazioni in lista per la prossima fase c’è anche l’Italia, con un incoraggiante 20º posto davanti a Spagna, Thailandia e Argentina.

overwatch world cup 2017 fase 1 italia

Davanti a noi, a soli 5 punti, si piazza il Brasile mentre ad occupare i primi 4 posti (con più di 4.300 punti) troviamo, senza nessuna sorpresa, Cina, Corea del Sud, U.S.A. e Svezia, patrie dei più grandi talenti di Overwatch di questa stagione.

Ora non resta che aspettare la seconda fase del torneo, che inizierà tra pochissimi giorni. Essa permetterà a ciascuno dei 32 Paesi di creare la propria nazionale e iniziare così il torneo di qualificazione vero e proprio. In palio c’è una finale in diretta dal prestigioso palcoscenico del BlizzCon 2017.

 

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …