Home / Esport / Mobile Premier League 2023: La prima in Indonesia
Premier

Mobile Premier League 2023: La prima in Indonesia

Mobile Legends Bang Bang inizia ufficialmente la stagione 2023 con l’assegnazione del primo titolo all’interno di un torneo della Premier League.
Fine settimana in cui si è conclusa l’undicesima stagione del campionato indonesiano, una delle massime rassegne della scena competitiva del titolo Moonton.
Un prologo, in quel di Jakarta, per la maratona che condurrà vari fine al primo grande evento della stagione ossia le Southeast Asia Cup di metà Giugno.

Campionato indonesiano in cui le cronache raccontate mostrano un ultimo atto tra due formazioni tra le più titolate in questo territorio.
Da un lato gli ONIC Esports, campioni in carica e in caccia del quarto alloro nazionale nonché secondo consecutivo.
Dall’altro lato, gli EVOS Legends, due volte campioni nazionali ma a digiuno da tre stagioni.
Un ultimo atto che, per le due formazioni, rappresenta anche la conquista del pass le rassegna sopracitata che si disputerà in Cambogia.

Atto conclusivo tra le due compagini che si trasforma in un monologo assoluto, realizzato da parte dei campioni uscenti.
Un 4-0 netto, senza possibilità, chiuso in poco più di 55 minuti di gioco effettivo, una prestazione magistrale da parte degli ONIC che confermano la loro leadership.

Dopo il prologo, le Mobile Premier League entreranno in pieno regime già dal prossimo fine settimana con la seconda tappa che si svolgerà a Singapore.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …