Home / Esport / KoF SNK Regional Bouts: Appuntamento in Europa
KoF SNK Regional Bouts

KoF SNK Regional Bouts: Appuntamento in Europa

Ultimo chilometro per la SNK Regional Bouts, la serie di appuntamenti regionali dedicati a King of Fighters XV.
Step finale che inizia nel vecchio continente con la tappa dedicata non solo ai giocatori europei ma anche alla community nordafricana.
Uno scenario in cui viene confermata, ancora una volta, come una nazione sia ai vertici della competitivo di questa saga.
Si tratta del Marocco che, tra i novantaquattro partecipanti presenti sulla linea dello start ha messo ben cinque nella Top 8.
Una prova di forza che si è scontrata con la voglia di emergere di altre realtà come, ad esempio, quella della Gran Bretagna.

Uno scontro tra due realtà che ha trovato nell’ultimo atto dell’SNK Regional Bouts europeo il suo teatro ideale.
A sfidarsi per il titolo, in questa occasione, sono stati la britannica KuriNyanko e il marocchino nissouma55
Una contesa in cui a conquistare l’alloro è l’inglese, la quale impone il proprio ritmo di gioco, lasciando poco margine agli avversari.
Un 3-1 in cui il terzetto della rappresentante del Regno Unito, composto da Leona/Chizuru/B.Janet, sconfigge il trio formato da K/Chizuru/Yashiro.

La SNK Regional Bouts chiuderà il proprio ciclo il prossimo fine settimana dove sono protagonisti i giocatori dell’area East Asia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

nazionali

EA FC 24 Weekend: Tre allori nazionali

Un nuovo fine settimana dedicato ai campionati nazionali, quello andato in scena all’interno del competitivo …