Home / Esport / Milan Games Week 2022: Riapre il teatro milanese
Pro Gaming

Milan Games Week 2022: Riapre il teatro milanese

Mancano poche ore all’apertura della Milan Games Week 2022, la più importante rassegna nazionale dedicata al mondo videoludico.
Tre giorni, dal 25 al 27 Novembre, in cui la città meneghina sarà la capitale del gaming e dell’intrattenimento legato a questo universo.
Giornate in cui anche il mondo Esports farà la sua parte con la serie di ultimi atti che saranno presenti in calendario.
Eventi dove PG Esports e Pro Gaming Italia saranno protagoniste con le loro arene che infiammeranno il palcoscenico milanese.

La PG Arena riaprirà i battenti con League of Legends, Rocket League e Rainbow Six: Siege.
In questo catino si disputeranno le finali del Circuito Tormenta, della Italian Rocket Championship e della Italian Cup di Rainbow Six: Siege.
La terza lega del campionato italiano del titolo di Riot Games assegnerà il titolo nella sfida tra AFN Yellow ed Exxed.
Il rassegna nazionale dedicata a Rocket League assegnerà l’alloro all’interno di un quadrangolare.
Webidoo Gaming, No Fear Gaming, Reply Totem e Cagliari Esports lotteranno per conquistare il trono lasciato vuoto dagli Exeed.
Infine, il titolo Ubisoft assegnerà la sua prima Coppa Italia dove, sullo stage meneghino si sfideranno Mkers ed Outplayed.

Agent Series ed ESL Italia Championship saranno nel menù offerto da Pro Gaming per questa edizione della Milan Games Week.
Il ritorno della Esports Arena avrà come primo evento in programma le fasi conclusive del campionato italiano dedicato a Pokemon Unite.
Finali anche per il rassegna dedicata ad Apex Legends mentre il tutto si concluderà con l’atto conclusivo del torneo dedicato a Valorant.
La sfida tra Dsyre Esports ed Axolotl deciderà non solo il campione italiano ma anche il team che sfiderà i Fnatic.
Gli arancio neri, infatti, saranno gli ospiti speciali che chiuderanno il calendario con uno showmatch contro i vincitori della contesa sopracitata.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …