Home / Mobile / Arena of Valor / AOV Pro League 2022 Summer: Time to Bacon
AOV

AOV Pro League 2022 Summer: Time to Bacon

Il percorso verso le International Championship di Arena of Valor continua con una tappa che si è svolta nel weekend.
Per il popolare MOBA per disponibili mobile, il weekend ha registrato la chiusura di una sessione del campionato thailandese.
Le AOV Pro League 2022 Summer hanno concluso il proprio lungo ciclo con la Top 4.
Fasi conclusive di una stagione che ha visto il debutto del sistema del franchising all’interno della rassegna thailandese.
Occasione per alcuni sodalizi, presenti in altri lidi, di poter entrare in un nuovo palcoscenico e di poter ambire al titolo nazionale.
Esempi sono il PSG Esports e i Talon Esports, compagini provenienti da Taiwan, i quali sono due delle quattro protagoniste dell’ultimo step.

Una presenza che poteva far ipotizzare una finale con questi due team, ipotesi spazzate via da parte di un roster locale.
I Bacon Time, grandi favoriti alla vigilia, impongono il proprio volere sin dalle primi passi e rafforzano il tutto nei playoff.
Il biglietto da visita è rappresentato dal 4-0 con cui spediscono i Talon nel Lossers Bracket, poi vinti da quest’ultimi nel match contro i Burinan Esports.
Un ritorno per l’ultimo atto delle AOV Pro League 2022 Summer in cui si registra una contesta ad alto tasso d’equilibrio.
Una sfida risolta solo al settimo e decisivo set in cui ad uscirne trionfatori sono i Bacon che si impongono col parziale di 15-8.
Per una delle compagini fondatrici del campionato locale, si tratta del terzo alloro della loro storia nonché la conquista del biglietto per gli International Championship.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …