Home / Mobile / Brawl Stars / Brawl Stars Championship Series 2022: Le prime finali d’Aprile
Stars Championship

Brawl Stars Championship Series 2022: Le prime finali d’Aprile

Seconda tornata di finali mensili all’interno delle Brawl Stars Championship Series 2022 con due regioni a far d’apripista.
Come nella precedente sessione, Sud Est Asia/Oceania e Latin America South hanno aperto la serie di ultimi atti che si concluderà nel prossimo weekend.
Un viaggio iniziato parte meridionale del continente americano dove, anche in questa occasione, un pezzo d’Italia si erge in vetta.
Dopo la vittoria delle finali di Marzo, i Milan Qlash ottengono il secondo alloro regionale, attraverso una prestazione impeccabile.
I rosso turchesi brasiliani non lasciano margine agli avversari, ciò dimostrato dal percorso netto fatto da KaioDog e compagni.
Un record di 8-0 con la ciliegina sulla torta rappresentata dall’ultimo atto in cui i Qlash battono per 3-0 gli Arena Quesito.

Conferme anche per quando concerne il Regional dedicato alla zona Sud Est Asia/Oceania delle Brawl Stars Championship Series 2022.
I Free Win Agents certificano ulteriormente il loro status di leader in questi territori attraverso performance pregevoli.
Pochi set lasciati agli avversari tra cui uno nella finale disputata contro gli F/A Upper Moon, terminata col risultato di 3-1.

Alla luce di tali risultati, Milan Qlash e Free Win allungano in testa nei loro rispettivi ranking nella corsa al mondiale.
Per entrambe una distacco dalle prime avversarie di sessanta punti, un margine rassicurante in vista delle prossime finali.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …