Home / Esport / GBVS Cygames Cup 2021 Winter: La danza dei cento anni
Cygames

GBVS Cygames Cup 2021 Winter: La danza dei cento anni

Nuovo appuntamento per il circuito giapponese di GranBlue Fantasy Versus che ritorna in scena dopo un periodo di pausa.
Dopo le vicende dell’EVO 2021 Side Tournaments, il titolo Arc System si presenta con le ultime fasi della GBVS Cygames Cup 2021 Winter.
Competizione che ha registrato la presenza di 170 giocatori provenienti da ogni parte della nazionale all’interno di un contesto online.
Rassegna che ha registrato Narmaya come personaggio più utilizzato dai piani alti con tre presenze nella Top 16.
La Ephemeral Blade non è stata la protagonista assoluta dell’ultimo atto della rassegna dove, in questo caso, a sfidarsi sono stati Yuel e Ferry.
Sfida realizzata attraverso la conquista della Gran Finals da parte di Gamera, vincitore del Winner Bracket, e Kuniwo, conquistatore della Lossers.

Contesa che si dimostra a senso dove il Gamera amministra le varie fasi del match lasciando poco margine all’avversario.
Dimostrazione di ciò è il risultato finale con cui la Danzatrice dei Cento Anni ha sbaragliato la concorrenza della Spirit Maiden.
Un 3-1 senza possibilità d’appello con cui Gamera conquista il titolo invernale della Cygames Cup 2021.
Una finale che non conclude la rassegna visto l’annuncio fatto dalla produttrice riguardante il roster del titolo della Arc.
A rimpolpare la gia folta schiera di personaggi giocabili arriva Vira, proveniente dall’universo della saga RPG.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …