Home / Esport / Saving Mr. Lombardi 2: Ultima possibilità per il Summit
Lombardi

Saving Mr. Lombardi 2: Ultima possibilità per il Summit

Con Ultimate che si prende una settimana di stop, la scena di Smash Bros pone le proprie attenzioni settimanali verso Melee e la California.
Ad Irvine si è disputato il Saving Mr. Lombardi 2, competizione che rappresenta l’ultima possibilità per molti di poter partecipare al Smash Summit 9, in programma dal 13 al 16 Febbraio.
In 167 si sono presentati ai nastri di partenza e il livello tecnico presente in rassegna era d’alto livello, seppur l’assenza di tanti personaggi noti della scena.
Occasione di poter emergere e farsi notare da parte di coloro che vi troviamo nelle retrovie.
Esempi possono essere i due europei presenti in rassegna ossia lo spagnolo Trif( 8°) o il britannico Professor Pro (4°).
Un Lombardi dove, anche in questo caso, vede due americani a giocarsi l’ultimo atto.

Back to back

A giocarsi il Lombardi in finale sono il campione in carica Fiction e iBDW, il quale accede a tale sfida attraverso il Lossers Bracket.
Una finale in cui il comune denominatore è stato Fox visto che si tratta della scelta primaria di entrambi i giocatori.
Una sfida tirata e combattuta da ambo le parti dove il solo il quinto set ha deciso le sorti della partita.
Uno scontro su Pokemon Stadium dove ad uscire il vincitore è il campione in carica che col punteggio 3-2 si porta a casa l’accesso alla nona edizone del Summit.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …