Home / Esport / Fifa eClub World Cup Qualifer Week 2: Fortune alterne
World Cup

Fifa eClub World Cup Qualifer Week 2: Fortune alterne

Seconda settimana di qualifiche delle Fifa eClub World Cup dove l’eredita lasciata dal primo turno ha portato fortuna alterne ai team italiani presenti.
Settimana positiva per i team presenti al primo livello della rassegna con il solo Brescia Esports (Girone 1) che retrocede.
Un girone dove a conquistare la vetta sono gli Elites Esports, il team formato da Denuzzo ed EM97 giunge da neopromossa in prima posizione con 33 punti.
Raggruppamento in cui la Sampdoria ottiene la quinta posizione in una corsa verso la salvezza dove escono sconfitti sono i bi-campioni del mondo del Brondby.

Trittico italico per le prime piazze nel Girone 5 con Monza, Roma e Mkers tra la seconda e quarta posizione mentre gli 0775 Esports chiudono al quarto posto il girone 2.

Seconda fascia

Continua l’ascesa del Team Qlash che conquista la promozione al livello successivo, Crazy e un42n8 knight vincono il quarto raggruppamento con 39 punti.
Uno schiaffo morale della casa madre dato ai cugini spagnoli vista la retrocessione dei Qlash Spain dalla prima alla seconda.
Promossi anche gli Esports Empire con il terzo posto guadagnato nel Girone 5 mentre l’Esports Agency si ferma al quarto posto nel Girone 3
Retrocede invece il Parma, Gintera e AngryxMiche, inseriti nel Girone 1 ottengono solo 16 punti e si piazzano al penultimo posto.

Terza fascia

Solo un sorriso arriva dalle formazioni impegnate nella fascia più bassa delle qualifiche delle Fifa eClub World Cup.
Tale evento è avvenuto attraverso gli HexoN Esports, i quali registrano la migliore prestazione di giornata.
Con 41 punti, SadBeerus e Grittydog vincono il girone 2 ed accedono in seconda categoria.

Per tutte le altre, l’appuntamento per la promozione è rimandato alla prossima settimana dove, per loro, sarà l’ultima occasione per la scalata verso i piani alti di questa competizione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle …