Home / Esport / Serie BKT Esports: presentato il nuovo progetto
Serie BKT Esports

Serie BKT Esports: presentato il nuovo progetto

Ieri si è tenuta a Milano l’assemblea della Lega di Serie B, durante la quale si è discusso di importanti novità per il campionato cadetto.
Oltre alla risoluzione del caso Foggia, la lega ha presentano i nuovi progetti per migliorare ulteriormente i numeri già in ascesa in termini di spettatori. Tra quelli presentati vi è la nascita della Serie BKT Esports.
Come si legge dal comunicato stampa, il campionato sarà un’opportunità importante per intercettare il pubblico dei più giovani e fidelizzarlo alla Serie B e al calcio.

Ancora non si conoscono il format e il gioco della Serie BKT Esports, visto che la lega sta avviando i contatti con una casa produttrice per la cessione dei diritti.
Con molta probabilità sarà la EA Sports con la creazione del campionato di FIFA, vista anche la presenza di alcuni team con la propria sezione esporta come, ad esempio, il Perugia con Elia “Ruggio” Ruggini.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …