Home / Esport / La Blizzard Arena apre a Los Angeles

La Blizzard Arena apre a Los Angeles

Le prossime competizioni Blizzard avranno finalmente un palcoscenico d’onore. La casa di sviluppo ha annunciato l’apertura della Blizzard Arena di Los Angeles, più precisamente a Burbank. La location è stata ricavata dagli ex studi televisivi dello storico The Tonight Show.

Stando alle prime descrizioni, sarà dotata di tutti i comfort più moderni per accontentare i professionisti e i loro fan. La Blizzard Arena potrà ospitare contemporaneamente più eventi e trasmissioni, grazie alla presenza di diversi set, stanze di regia e zone relax per i giocatori sparse in tutta la struttura. Sarà inoltre aperto durante gli spettacoli un negozio che presenterà una serie di gadget a rotazione.

Inaugurazione con gli Overwatch Contenders

Per inaugurare la nuovissima Arena, la Casa di Irvine ha scelto uno degli eventi di spicco del suo programma: i playoff degli Overwatch Contenders del 7 e 8 ottobre. Le migliori squadre del girone europeo e di quello nord americano arriveranno a Los Angeles per contendersi il montepremi e il dominio regionale della Stagione 1.

Il 13 ottobre, il Summer Championship dell’Hearthstone Championship Tour porterà invece nella Blizzard Arena i migliori giocatori professionisti del più popolare dei CGC. I vincitori, oltre a spartirsi i 250 mila dollari in palio, saranno proclamati finalisti dell’Hearthstone World Championship previsto per l’inizio del 2018.

Come ciliegina sulla torta di questo incredibile palinsesto, la nuova location ospiterà la stagione inaugurale della Overwatch League.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Clash Royale

Clash Royale League 2024: La prima stagione

La Clash Royale League inizia ufficialmente il proprio percorso stagionale dopo il prologo rappresentato dal …