Home / CCG / Uno sguardo ai partecipanti all’HCT Fall 2018 di Hearthstone

Uno sguardo ai partecipanti all’HCT Fall 2018 di Hearthstone

Alle 17:30 avrà inizio l’HCT Fall 2018 che deciderà altri quattro partecipanti all’Hearthstone World Championship 2018. Andiamo dunque a scoprire chi sono i 16 giocatori scelti dall’Europa, dalla Cina, dall’America e dalla regione Asia-Pacifico.

I partecipanti

Dall’America arrivano il canadese languagehacker, l’argentino Tincho. Dal Nord America ecco invece bloodyface e il volto più noto di tutti: il giocatore dei Tempo Storm, Justsaiyan (che molti lo danno già come vincitore).

 

 

HCT Fall 2018

Dall’Europa arrivano l’israeliano Hatul, il russo RENMEN e i tedeschi Moyen e Sintolol. Quest’ultimo, veterano del settore, ha già partecipante all’Hearthstone World Championship 2017.

 

 

Dall’Asia-Pacifico ecco il coreano Ryvius, che è forse il volto meno noto di questa top4 di cui fanno parte l’australiano Akumaker, il taiwanese BloodTrail e l’ex olandese, ora vietnamita Tyler.

 

 

Ultimi, ma non per importanza, i partecipanti della Cina. Si parte da Trunks, il più promettente e collezionista di molti traguardi importanti (soprattutto in patria) e si prosegue con LionKing, Islandcat e Caimiao.

 

 

Purtroppo nessun italiano sarà presente a questo giro. Nonostante questo sarà un torneo da non perdere. Qual è la vostra top4 dell’HCT Fall 2018?

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …