Home / CCG / Pro Team Standings: quattro squadre italiane nella lista

Pro Team Standings: quattro squadre italiane nella lista

È con l’inizio della seconda stagione competitiva di Hearthstone che comincia l’Hearthstone Pro Team Standings, nella quale sono presenti ben quattro squadre italiane.

Che cos’è l’Hearthstone Pro Team Standings?

È una competizione che punta a promuovere le organizzazioni con una squadra di Hearthstone nel loro organico.

Ogni team dovrà selezionare tre giocatori che lo rappresenteranno. I loro punti di fine stagione competitiva saranno sommati per creare il punteggio di squadra e saranno inseriti in una classifica assieme alle altre squadre.

Alla fine di ogni stagione competitiva, le prime dieci squadre in classifica riceveranno un premio in denaro:

  1. 7.500$
  2. 4.500$
  3. 3.000$
  4. 2.500$
  5. 2.000$
  6. 1.750$
  7. 1.500$
  8. 1.250$
  9. 1.000$
  10. 750$

Quattro squadre italiane nella lista

Oltre alle squadre più famose come i Liquid, Tempo Storm, Omni/ e Fade2Karma, ci sono anche quattro squadre italiane che punteranno alla vetta di questa competizione.

Exeed Esports

 

Composti da tre giocatori che già hanno affermato la loro bravura nel gioco e sono pronti a prendersi una posizione nella top10: Mario “ElMachico” Marcello, Marco “Turna” Castiglioni e Andrea “Scacc” Scaccia.

Morning Stars White

Altra squadra composta da dei veri veterani del gioco: Francesco “Meliador” Leoni, Simone “Leta” Liguori e il campione del mondo del formato Wild, Alberto “Alb987” Reano.

Team Mkers

Preparati e sempre pronti a puntare alle vette delle varie classifiche, sono: Dario “JDart” Cozzo, Adriano “Zargon” Diodati e Luca “Thund3r” Altena.

Team QLASH

Ottima preparazione nel gioco, grande presenza in streaming e possono vantare l’unica ragazza nella competizione italiana, sono: Dario “Pool8” Ripa, Federica “MaeveDonovan” Campana e Gabriele “Wolcat” Catterin.

Non rimane che augurare buona fortuna (e buon RNG!) alle quattro squadre italiane in questa nuova competizione di Hearthstone.

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …