Home / CCG / Pavel è il nuovo Europe Summer Champion 2017

Pavel è il nuovo Europe Summer Champion 2017

Dopo un weekend di fuoco, Pavel è il nuovo Europe Summer Champion 2017 e strappa il biglietto per l’Hearthstone Summer Championship 2017.

Europe Summer Champion 2017

Per chi non lo sapesse, Pavel è il campione del mondo in carica e attraverso questo torneo ha fatto capire che non si è mai adagiato sugli allori, arrivando in finale senza perdere nemmeno una partita.

Assieme a lui andranno all’Hearthstone Summer Championship 2017 anche lo svedese Orange degli Alliance, l’ucraino OldBoy e il secondo classificato a questo torneo: il polacco Amyks.

Europe Summer Champion 2017

Per vincere la Europe Summer Champion 2017, Pavel ha portato tre liste molto competitive composte da due mazzi praticamente obbligatori come il Jade Druid – che potrebbe ricevere un nerf questa settimana – e l’Highlander Priest. Lo slot aggressivo è stato assegnato all’Evolve Shaman, ma la vera sorpresa è stata il Demon Warlock che si è anche rivelata una scelta vincente.

Questo weekend sarà la volta della America Summer Championship 2017, chi saranno i suoi quattro campioni?

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …