Home / CCG / Summer Mansion: due italiani a casa di Lifecoach

Summer Mansion: due italiani a casa di Lifecoach

La Summer Mansion è un evento che verrà tenuto nell’enorme villa del noto giocatore professionista Adrian “Lifecoach” Koy l’1 e il 2 Luglio.

L’opportunità azzurra

Due sono gli italiani invitati a questo evento:

El-Machico ha parecchi buoni risultati alle spalle, tra cui il primo posto alla prima edizione dell’ESL Championship e un secondo posto nella seconda edizione.

Punta a conquistare la vetta della villa di Lifecoach dopo essersi assicurato l’accesso a questo torneo, vincendo la competizione online su StriveWire.

Il ragazzo gioca da due anni e la sua esperienza gli ha permesso di entrare nel team Prophecy che gli hanno permesso di girare la nazione per conquistare più podi possibili

 

 

Italian CupIl secondo, Matt, è pronto a rappresentare l’Italia e ad affrontare il resto dei giocatori professionisti provenienti da tutto il mondo che lo attendono alla Summer Mansion.

Il giocatore attualmente fa parte degli iDomina e quest’anno ha portato a casa ben due tornei: L’Italian Gaming League insieme al suo team e l’Italian Cup, che gli ha permesso di partecipare al torneo di Adrian.

Entrambi avranno l’incredibile opportunità di dimostrare quanto siano temibili gli italiani di Hearthstone.

Il livello è alto

Nomi di alto livello professionale competeranno per spartirsi le fette più grandi di un montepremi pari a 9,000$:

OrangeStanCifkaMaverickPavelEvangelionEloiseXixoC4mLannMrYagutPowderCrane333 e Ostkaka, oltre ai nostri due italiani e altri due invitati nella loro stessa modalità: PenhaDani e Dalesom. I giocatori sono già stati suddivisi in 4 gruppi da 4 persone.
Non rimane che fare un enorme “in bocca al lupo” ai nostri rappresentati e darvi appuntamento sul canale Twitch ufficiale di Lifecoach, l’1 Luglio alle 10:30 e il 2 Luglio alle 11:30 per la seconda  e ultima fase.

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …