Home / CCG / HS Masters Tour 2021: Orgrimmar francese
Orgrimmar

HS Masters Tour 2021: Orgrimmar francese

Ritorno in scena per il circuito Masters Tour di Hearthstone con la disputa della seconda tappa.
Dopo le fatiche di Ironforge, la scena del titolo targato Blizzard si è fermata ad Orgrimmar, la capitale della nazione degli Orchi.
La città simbolo della fazione dell’orda ha accolto i duecento partecipanti, giunti fin qui tra inviti, qualifiche e posizionamenti vari.
Un secondo scenario che, per i colori azzurri, non è particolarmente soddisfacente con nessun italiano tra i primi sedici.
Migliore della truppa italica è Memory, il quale chiude la rassegna soltanto in cinquantasettesima posizione.
Orgrimmar indigesta anche per il vincitore della prima tappa ossia il cinese Xiaobai, per lui solo un sessantottesimo posto.

Le fasi importanti della seconda tappa puo essere riassunta nella sfida tra Cina ed Europa con sette loro rappresentanti in Top 8.
Una contesa vinta dal vecchio continente che tinge dei sui colori gli ultimi instanti con punto d’apogeo nella finale tra Viper e Gaby.
Contesa tra il teutonico e il transalpino molto combattuta con botta e risposta da entrambi i lati, tali da giungere al quinto e decisivo set.
Un tiebreak in cui si è assistito ad un Miracle Rogue Mirror set dove il deck di Gaby è stato più performante rispetto a quello di Viper.
Una vittoria importante per il portacolori del Bastia Esports visto che si tratta del suo primo successo assoluto in queste competizioni.

Le Masters Tour di Heartstone tornerà in scena dal 18 al 20 Giugno col tappa denominata Dalaran.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …