Home / Approfondimenti / LoL World 2021 #20 : Semaforo rosso per i Royal

LoL World 2021 #20 : Semaforo rosso per i Royal

Il LoL World 2021 #20 ha il suo primo riflettore puntato verso le LPL con il debutto stagionale dei Royal Never Give Up.
I vincitori delle MSI 2021 erano attesi da un doppio turno che, sulla carta, appariva alla loro portata.
Due partite il cui risultato ha portato ad una doppia sconfitta subita da GALA e compagni.
Oh My God e LNG Esports sono state le due beneficiarie di tali affermazioni con effetti importanti riportati in classifica.
In particolare, la vittoria dei LNG consente a Tarzan e compagni di mantenere salda la vetta con un record di 6-0.

Una leadership non del tutto solitaria visto le due partite in più rispetto agli EDWard Gaming (4-0) e le tre sui Team WE (3-0).
Una situazione che, in questa settimana, potrebbe variare le gerarchie all’interno del campionato con alcuni match di martello.
WE-FunPlus, Suning-EDG, WE-Rare Atom e FunPlus-RNG potrebbero dare uno scossone alle vicende per la corsa alla vetta del campionato.

Dalla Cina alla Corea dove le prime due settimane delle LCK hanno fornito una prima indicazione sull’andazzo stagionale.
i Gen.G si confermano come prima candidata alla vittoria del titolo estivo, chiudendo con una nuova duplice vittoria.
Ruler e compagni sconfiggono i KT Rolster e gli Nongshim RedForce mantenendo l’imbattibilità in vetta alla classifica.
I gialloneri hanno una vittoria di vantaggio sugli stessi RedForce, sugli Afreeca Freeks e sui DMW KIA, i quali si riprendono dalla falsa partenza del debutto stagionale.
Segnali d’allarme giungono da DRX e Hwanha Life, due roster accreditati per l’accesso ai playoff.
Ultimi e penultimi, i due quintetti rischiano di sprofondare ulteriormente con i secondi che hanno in calendario le sfide contro Afreeca Freeks e DMW.

Ritorno in vetta

Un LoL World 2021 #20 in cui si assiste al ritorno in vetta dei G2 Esports, seppur in condivisione, all’interno del campionato europeo.
Caps e compagni riagguantano i Misfits in testa dopo le due vittorie contro Astralis e Rogue, aggancio avvenuto anche a causa della sconfitta dei conigli contro i Rogue.
Settimana proficua anche per i Fnatic, i quali riprendono il feeling con i piani alti della classifica, ottenendo due buone affermazioni contro Vitality ed EXCEL
Settimana altalenante per i campioni in carica dei Mad Lions, i quali chiudono la settimana con una vittoria (Schalke 04) e una sconfitta (EXCEL).

World 2021 #20

Chiusura dedicata al Nord America con la sfida a tre per il vertice tra i TSM, 100 Thieves e i Cloud 9.
Settimana che sorride ai bianconeri con una triplice vittoria, tra cui quella pesante nello socntro diretto contro i Cloud 9.
Un match senza staoria con i TSM che impongono il loro ritmo di gioco, chiudendo il match sul 13-5.
World 2021 #20

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LoL World

LoL World 2024 Ep.9 :Hacker all’attacco

Appuntamento numero nove di LoL World 2024, il report dedicato i principali campionati di League …