Home / Approfondimenti / LoL World 2020 # 31: Biglietti mondiali in erogazione
World 2020 # 31

LoL World 2020 # 31: Biglietti mondiali in erogazione

Una data è segnata in rosso in questo LoL World 2020 # 31 dove tutti gli amanti di League of Legends drizzeranno le loro attenzioni.
25 Settembre, data d’inizio dei Mondiali 2020, i Worlds in un formato particolare vista la situazione sanitaria mondiale.
Una data a cui 24 formazioni arriveranno attraverso varie strade, chi vincendo il proprio campionato e chi attraverso altre modalità.
Biglietti che, in queste settimane, iniziano ad essere distribuiti dove Nord America e Cina hanno gà mostrato gran parte dei nomi.

I playoff delle LCS regalano una sorpresa e una certezza in questo ambito dove Flyquest e Team Liquid ottengono il pass mondiale.
Se per i Liquid si è passati da una sessione primaverile disastrosa a ritornare ai fasti di un tempo, diverso è il discorso dei Flyquest.
PowerOfEvil e compagni mostrano una crescita costante, ciò dimostrato dall’affermazione contro i Cloud9 per 3-1.

L’ultimo posto disponibile del campionato nordamericano, per il viaggio verso Shanghai, sarà un vero classico per quelle latitudini.
Cloud9 contro TSM, una contesa che in varie annate rappresentava l’ultimo atto di un campionato.
Ora rappresenta l’ultima opportunità per le due formazioni di volar alla massima competizione di Riot Games.

Un nuovo re cinese

Tra i quattro campionati più importanti della scena di League of Legends, le LPL cinesi sono i primi ad incoronare il loro re.
Giovedi 27 Agosto, la corona sarà contesa tra gli JD Gaming e i Top Esports, in quella che rappresenta una rivincita della finale della stagione primaverile.
Le due formazioni arrivano in forma con il biglietto mondiale in tasca, vincendo in maniera netta le semifinali contro Suning Gaming e LGD.
Quest’ultime hanno messo in scena un prima sfida. con la finale del terzo/quarto posto vinto dai leoncini con un netto 3-0
Antipasto della sfida decisiva del 28 Agosto dove sarà assegnato uno dei due posti restanti dove a giocarsi tale opportunità vi son anche FunPlus Phoenix e Invictus Gaming.

La dinastia continua

Primi turni di playoff per il campionato europeo dove, a differenza di quando visto nella stagione regolare, i grossi nomi entrano in scena.
G2 Esports e Fnatic impongono una severa lezione a Rogue e MAD Lions e si avviano ad un nuovo capitolo della loro sfida.
Per le nuove leve, una bagno d’umiltà che rischia di portare serie conseguenze nel proseguo della seconda fase.
Se per i Rogue l’obiettivo mondiale è in cascina, discorso alternativo è per i MAD Lions, i quali rischiano di bruciare una stagione ottimale.
Tutto si deciderà Venerdi 28 dove i leoni affronteranno gli Schalke 04 sempre più in modalità MiracleRun.
Un match da dentro o fuori si decideranno le restanti formazioni europee che voleranno ai Worlds.

L’inizio in Korea

Il viaggio in questo LoL World 2020 # 31 si conclude in Corea del Sud dove le LCK concludono la stagione regolare.
In questa occasione è stato scritto il verdetto pendente riguardante l’ultimo posto disponibile per i playoff.
Verdetto che ha avuto come protagoniste gli Afreeca Freeks e i Kt Rolster, impegnate nello scontro diretto per decidere tale vento.
Contesa vinta dai Freeks per 2-1 i quali, nella giornata di oggi, apriranno la seconda fase con il match contro i T1.
Questi ultimi, vedono il ritorno del capitano Faker durante la sfida vinta contro la capolista DragonX.

World 2020 # 31

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LoL

LoL World 2024 Ep.12: Volate per il titolo

Dodicesimo episodio di LoL World 2024, la rassegna dedicata ai principali campionati dell’universo di League …