Home / Approfondimenti / PG Nationals Summer 2020: Presentazione Team – Parte 2
Presentazione

PG Nationals Summer 2020: Presentazione Team – Parte 2

Continua il nostro viaggio alla scoperta dei team che fanno parte alla stagione estiva delle PG Nationals 2020.
La prima puntata di questo speciale dedicato alla presentazione dei team, è stata dedicata a YDN ed Racoon.
In questo scorcio prendiamo brevemente in esame le due formazioni che sono sopraggiunte in semifinale nella sessione primaverile.

Outplayed

Il sodalizio veneto è chiamato a scrivere un nuovo capitolo della storia d’amore con la sessione estiva,
La vittoria del 2018 e la finale dello scorso anno, sono biglietti da visita ottimali per la formazione neroverde.
Il team padovano arriva all’appuntamento estivo rivoluzionando il proprio quintetto, salutando, tra gli altri, il capitano Brizz.
Alla corte degli OP arriva una connessione italo-serba con tanti ingredienti per creare un mix perfetto.
Elemento creato attraverso la voglia di riscatto di Aki e Taba, le novità balcaniche firmate Patkicaa e Lotus nonché l’arrivo del vice campione uscente S1D.

Pronostico: Il nuovo coach dei neroverdi, Fykling, sarà chiamato nel difficile compito di emulare i risultati ottenuti da Pencil e Phoma durante la stagione estiva.
Le premesse dette in precedenza fanno ben sperare in terra padovana dove l’accesso ai playoff sembra essere alla loro portata.
Una seconda fase in cui, in casa Outplayed, si spera nell’approdo, per il terzo anno consecutivo, all’ultimo atto della stagione estiva.

Samsung Morning Stars

Una finale ottenuta al debutto nel 2019 e una navigazione tra alti e bassi sempre lontani dalle coste della retrocessione.
I Samsung Morning Stars hanno iniziato, a partire da quest’anno, un lento processo di cambiamento nel cercare il quintetto perfetto da fornire a coach Cristo.
Della formazione che ha preso parte alla sessione primaverile, rimangono i soli StenBosse e Click mentre alla corte nerazzurra arrivano Eckas, knighter e Guubi.

Pronostico: Un roster di tutto rispetto per una formazione che vuole essere tra i vertici della scena italiana.
L’approdo di knighter e le sue varie vittorie in campionati nazionali (Danimarca e Norvegia n.d.a) aumenta le probabilità di successo dei bergamaschi.
L’esperienza nel campionato italiano dei restanti quattro porta i nerazzurri tra i favoriti anche alla conquista della stagione estiva.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LoL

LoL World 2024 Ep.15: Le dinastie verso l’MSI

Nuovo episodio di LoL World 2024, il report settimanale dedicato ai principali campionati di League …