Home / Sport / MotoGP / MotoGP 17

MotoGP 17

L’italiano Trastevere73 vince il MotoGP eSport Championship Grand Final

Cinque italiani tra i 16 piloti più veloci del mondo sulle due ruote virtuali. Di questi, ben due sono saliti oggi sul podio del MotoGP eSport Championship Grand Final. Il diciottenne romano Trastevere73 (secondo classificato alle qualifiche della Challenge #4 Misano a metà settembre) ha vinto il torneo ufficiale inaugurale MotoGP17 …

Leggi tutto »

I Mkers accendono i motori: in arrivo il team di MotoGP

MotoGP

La MotoGP Esports, dopo sei settimane di qualifiche, giunge al suo epilogo con le finali che si svolgeranno sul circuito di Valencia nel week end che vedrà anche la fine della sfida tra Dovizioso e Marquez per il titolo della classe regina. In queste ore, mentre i finalisti stanno arrivando …

Leggi tutto »

MotoGP eSport Championship: Dorna Sport svela tutti i dettagli

MotoGP eSport

Il primo MotoGP eSport Championship al mondo sta per iniziare (qui il nostro primo articolo al riguardo). Dorna Sports ha finalmente annunciato il calendario, i circuiti, i piloti, le condizioni climatiche e i premi in palio nel nuovissimo campionato ambientato nel delle corse. Il torneo sarà disputato sul videogioco ufficiale MotoGP17 …

Leggi tutto »

Scende in pista il primo MotoGP eSport Championship

Primo Torneo MotoGP eSport Championship

Arrivano ottime notizie per tutti gli appassionati di motori. Per la prima volta i videogiocatori di tutto il mondo potranno scendere in pista in un torneo ufficiale della MotoGP™. Dorna Sports, organizzazione titolare delle più famose competizioni sportive a due ruote al mondo, ha annunciato la creazione del primo MotoGP …

Leggi tutto »