Home / Sport

Sport

Sport and Sim Racing Games

EA FC Report: Dall’Italia al mondo

EA FC

Una settimana ricca di finali dei vari campionati nazionali presenti all’interno della scena competitiva di EA FC.Un lungo percorso il cui inizio ha avuto come partenza Verona, sede dei playoff della eSerie A 2024.Il campionato italiano, dopo il primo step in cui ha deciso le migliori otto, ha assegnato lo …

Leggi tutto »

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

eSerie A Tim

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le migliori otto compagini della eSerie A Tim 2024.In quel di Verona, il percorso della seconda fase del campionato italiano è iniziato con i primi match in calendario.Sfide che hanno deciso il tabellone dell’ultime ultime contese …

Leggi tutto »

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La rassegna nazionale dedicato al mondo Nascar, torna in scena con l’inizio del secondo step dei playoff, la Top 12. Primo gradino di tale fase dove il circus è approdato in Texas, la prima dopo l’abbandono …

Leggi tutto »

F1 Esports Series 2024: Giro di boa

F1 Esports Series 2024

La F1 Esports Series 2024 vira verso la seconda parte di campionato dove, la scorsa settimana, si è disputata la tre giorni in quel di Stoccolma. Giornate in cui si sono disputate sei round della nuova sessione della competizione sim racing dedicato alla Formula 1. Tornate che hanno avuto un …

Leggi tutto »

Porsche TAG HEUER Esports Supercup 2024: Monza in chiusura

TAG Heuer

Le Porsche TAG HEUER Esports Supercup 2024 chiudono il proprio cammino con la gara che sancisce la fine del campionato. Ultime fatiche per il circus che, da Imola, approda in quel di Monza, secondo palcoscenico italiano. Gara dove il tutto ruota attorno alla sfida tra Sebastian Job e Diogo Pinto …

Leggi tutto »

Porsche TAG HEUER Esports Supercup 2024: Capitolo Imola

Imola

Il rush finale della Porsche TAG HEUER Esports Supercup 2024 è iniziato lo scorso fine settimana.La competizione che si sta disputando su iRacing si avvia verso la conclusione con il circus che approda in Italia.Finali il cui primo step si è disputato sul circuito di Imola, il circuito romagnolo rappresenta …

Leggi tutto »

EA FC Weekend: Altra girandola di titoli nazionali

EA FC

Anche il weekend pasquale è stato caratterizzato dall’assegnazione di titoli nazionali all’interno del competitivo di EA FC 24.Fine settimana passato tra Olanda e Vietnam, accompagnato, oltre dalle onorificenze nazionali, anche dall’assegnazione dei vari pass per le rassegne internazionali.Fari principali puntati in Europa dove in quel di Purmerend si è conclusa …

Leggi tutto »

RLCS 2024: Il primo Major è europeo

RLCS

La stagione 2024 delle RLCS ha scritto il capitolo conclusivo della prima fase, rappresentato dal Major disputato a Copenhagen. Una settimana nella capitale danese in cui si è fornito un primo quadro sulle gerarchie mondiali del titolo Psyonix. Una fase di svizzera per iniziare questo percorso dove sono state decise …

Leggi tutto »

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top 16.Ultime fatiche di questo ambito della seconda fase dove la location designata è quella del tracciato del Kansas.Un ultimo scalino prima della Top 12 dove il circus arriva con un grosso punto interrogativo, riguardante Niccolo …

Leggi tutto »

EA FC 24 Weekend: Tre allori nazionali

EA FC

Un nuovo fine settimana dedicato ai campionati nazionali, quello andato in scena all’interno del competitivo di EA FC 24. Weekend con altre tre campionati che ha concluso, in parte o totalmente, il loro ciclo dove i principali riflettori erano puntati in direzione Londra. Nella capitale inglese si è disputata una …

Leggi tutto »