Home / MOBA / League of Legends / Moba Rog on fire nella dodicesima settimana del PG Nationals Predator

Moba Rog on fire nella dodicesima settimana del PG Nationals Predator

La dodicesima settimana del PG Nationals Predator si apre con la vittoria del Team Moba contro gli OutPlayed. Partita davvero divertente e ben eseguita dal team vincente, con un insolito Wukong nelle mani di Tsuzume, di cui però non ci si può certo lamentare.

I Rog riescono anche a ottenere la rivincita contro gli iDomina, dimostrando di essere un team maturato rispetto alle prime battute di questo split. Grazie al 2-0 di questa settimana riescono addirittura a consolidare il terzo posto in classifica, in vista della fase a eliminazione diretta, e a mettere pressione agli OutPlayed per il secondo posto.

Il Team Forge, invece, continua la sua striscia positiva di vittorie e non può più essere messo in pericolo dagli OutPlayed, anche in vista dello scontro diretto di settimana prossima.

Destino opposto per 5 Hydra Esports e Cyberground Gaming che, dopo la dodicesima settimana del PG Nationals, sono matematicamente esclusi dalla fase successiva del torneo.

La prossima sarà l’ultima settimana della fase a gironi. Come già detto, sono poche le sorprese e i possibili cambiamenti di classifica, ma non sono poche le partite interessanti per quanto riguarda lo spettacolo.
Infatti, il Team Forge sarà tenuto impegnato dagli OutPlayed e dai Moba Rog. Aspettiamo dunque di conoscere i risultati della tredicesima giornata in vista degli accoppiamenti per la seconda fase sempre sul canale ufficiale.

dodicesima settimana del PG Nationals

Se invece vi siete persi il recap della scorsa settimana, lo potete trovare a questo link.

Altre info su Simone Galoro

Passione smisurata per League of Legends, ma nemmeno tingersi i capelli per assomigliare a Faker gli permetterà di diventare un Pro Player. Decide così di ripiegare sul lavoro da redattore. C'è chi dice però, che nemmeno in questo sia molto bravo. Infine ottiene il sommo ruolo di "spammatore", potente mezzo per evocare shitstorms cruente sui social.

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …