Home / CCG / Undicesima settimana degli Hearthstone Global Games – Recap

Undicesima settimana degli Hearthstone Global Games – Recap

Assieme all’undicesima settimana degli Hearthstone Global Games comincia anche la fase 2 di questo torneo globale.

La fase 2 ripropone il formato Round Robin, ma con solo le 24 squadre rimanenti. Questa prima settimana ha fornito i primi risultati e ha già posizionato alcune squadre in cima e in fondo ai gironi. Il percorso è ancora lungo, ma andiamo a vedere la situazione attuale:

Giorno 1

Undicesima settimana degli Hearthstone Global Games g1

La Nuova Zelanda di TingTong parte subito in quarta vincendo 3 a 0 contro l’Ungheria di exigo.

Sequinox evoca, dall’Atiesh di Medivh, the Guardian, un’inaspettato Prophet Velen che mostra una sinergia incredibile con le numerose magie del Mage come Molten Reflection, Frost Bolt e una Fireball da 24 danni. Questo spettacolo unico ci è stato offerto durante il match tra Singapore e Malesia, finito 3 a 2.

L’Ucraina di DrHippi suda freddo, ma alla fine riesce a battere l’Austria di GameKing 3 a 2.

A concludere in bellezza questa prima giornata è la vittoria della nostra Italia sulla Bulgaria per 3 a 1. Il capitano Iniven e i suoi compagni azzurri – Turna, Snowman e Yawgmoth – continuano a farci sognare e a regalarci emozioni.

Giorno 2

Undicesima settimana degli Hearthstone Global Games g2

I Paesi Bassi di Tyler continuano ad affermare la loro forza battendo 3 a 1 le Filippine di WaningMoon.

A dare ulteriore conferma della sua potenza è la Repubblica Ceca di JáraVyskočil, che vince contro l’Israele di Glaser (prima classificata del nostro ex girone).

La Grecia sembra aver ingranato la marcia totalizzando vittorie su vittorie e anche in questa giornata vince per 3 a 1 contro il Perù.

Uno scontro tra giocatori professionisti il match tra Belgio e Stati Uniti, che vede questi ultimi trionfare con un punteggio di 3 a 1.

A spezzare la vittoria del professionismo durante questa undicesima settimana degli Hearthstone Global Games è il Canada, che perde per 2 a 3 contro il Messico, il nostro prossimo avversario.

Giorno 3

Undicesima settimana degli Hearthstone Global Games g3

La Corea del Sud continua ad essere una delle squadre da battere dopo aver sconfitto un’altra temibile formazione: l’Argentina.

Il Brasile di Coglorin annienta con un perfetto 3 a 0 la squadra di Taiwan durante quest’ultima giornata.

La Cina di OmegaZero è ancora più affamata di vittoria e sconfigge la Norvegia, i nostri primi avversari di questo torneo.

Termina così, l’undicesima settimana degli Hearthstone Global Games e la prima della fase 2. Il prossimo appuntamento sarà martedì 27 Giugno, live sui canali Twitch ufficiali di Spaziogames e GamingArena. Ricordiamo che il prossimo match dell’Italia sarà contro il Messico il 28 Giugno.

Se invece vi siete persi i precedenti risultati della fase 1, potete leggere il nostro recap della scorsa settimana.

 

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …