Home / MOBA / Heroes of the Storm / HGC Mid Season Brawl 2017 – infinite possibilità, unica certezza: Korea vs All

HGC Mid Season Brawl 2017 – infinite possibilità, unica certezza: Korea vs All

Non dimenticate il Fantasy TGM esports

Prima di affrontare questo articolo la redazione vuole ricordare ai lettori il Fantasy TGM esports, una competizione che vi permetterà di entrare nel vivo del prossimo HGC Mid Season Brawl 2017.
Per maggiori dettagli ed informazioni cliccate sul bottone in evidenza qui sotto, le iscrizioni chiuderanno il 10 giugno. Affrettatevi 🙂

La Svezia chiama a raccolta, il mondo risponde affermativo

All’interno dell’Elmia Convention Centre del Dreamhack Jönköping, prenderà il via a partire dal prossimo 10 giugno l’HGC Mid Season Brawl 2017, che vedrà scontrarsi tutte le migliori squadre di Heroes of the Storm al mondo.

Andiamo ora a vedere più da vicino tutti i 12 team che parteciperanno a questo evento, che si prospetta essere a dir poco emozionante e straordinario.

 

Occhi puntati sulle due squadre coreane, pronte a dare spettacolo per aggiudicarsi il primo premio di 100,000$. Possibili outsiders saranno sicuramente le squadre europee dei Fnatic e il Team Dignitas e l’americana Tempo Storm.

Allo stato attuale non ci sono grosse possibilità per tutti gli altri team, che saranno però in agguato pronti a sfruttare qualsiasi occasione utile per mettersi in mostra in questa competizione.

Annunciati i gironi

Nel gruppo A, sicuramente favorita la formazione degli MVP Black. Dovrà però fare i conti con i Fnatic che sembrano essere davvero in grande forma nell’ultimo periodo.

Nel gruppo B invece la situazione sembra farsi molto incerta con la presenza di ben 3 squadre candidate alla vittoria del girone: L5, Tempo Storm e Team Dignitas.

Tuttavia riguardo questo girone sarebbe corretto correre il rischio affermando che gli L5 sembrano essere sicuramente la squadra più forte ed in forma del momento. Non vi è alcun dubbio che possano rappresentare la squadra da battere nel girone.

Presto tantissime novità su TGM esports, continuate a seguirci!

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …