Home / MOBA / League of Legends / Jiizuké entrerà a far parte della prima squadra dei Giants

Jiizuké entrerà a far parte della prima squadra dei Giants

La notizia era già nell’aria da qualche tempo. E se all’inizio pareva esser un rumor senza conferma, ora è diventato una realtà. Jiizuké entrerà a far parte della prima squadra dei Giants Gaming. Forse in virtù delle sue ottime prestazioni durante le sue ultime apparizioni con i Giants Only the Brave. Positiva infatti la prestazione del giocatore durante La Copa El Corte Inglés. Il torneo, riservato alle squadre spagnole, è stato vinto e dominato dalla seconda squadra dei Giants. Jiizuké in particolare ha mostrato di avere tutte le carte in tavola sconfiggendo con costanza i suoi diretti avversari. La performance, acclamata dal pubblico, è stata premiata ed il giocatore è stato consacrato con il titolo di MVP del torneo.

Un team internazionale

L’italiano farà così parte del roster che tenterà di riportare il team spagnolo alla massima lega di League of Legends. Dopo uno Spring Split deludente, la squadra ha infatti perso il proprio posto nella LCS europea. Il gruppo appena formato giocherà dunque nella Challenger Series e sarà composto da:

  • Ruin nella top lane
  • Gillius in giungla
  • Jiizuké giocherà nella mid lane
  • Minitroupax sarà ADC

L’organizzazione ha anche confermato due giocatori che daranno il proprio contributo come sostituti: Th3antonio e Joo.

Sebbene non si sappia ancora nessuna notizia per quanto riguarda il support, il roster della squadra sembra per ora solido. È stato lo stesso Jiizuké ad annunciare la notizia ai propri fan quest’oggi sulla propria pagina Facebook solo un’ora dopo l’annuncio ufficiale dei Giants Gaming.

Rinnoviamo il nostro GG a Daniele, e gli auguriamo un grande in bocca al lupo.

 

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …