Home / CCG / Ottava settimana degli Hearthstone Global Games – Recap

Ottava settimana degli Hearthstone Global Games – Recap

L’ottava settimana degli Hearthstone Global Games giunge al termine e altre squadre timbrano il loro biglietto per la fase successiva.

Giorno 1

La Croazia cerca di mantenere la terza posizione nel girone – sotto le big – sconfiggendo le Filippine.

È la Danimarca a scalfire il record di vittorie consecutive della Malesia, che però è già pronta alla fase 2 grazie alle sue precedenti 4 vittorie.

Dopo il successo contro il Giappone – che finisce ultimo nella classifica – la Norvegia rimane seconda solo gli italiani.

A confermare la sua presenza nella fase successiva è la Corea del Sud, che conquista la sua quarta vittoria spazzando via il Portogallo con un 3 a 0.

Dopo il 3-2 della Polonia sulla Turchia, si pareggiano i conti tra le due con 2 vittorie e 2 sconfitte.

Giorno 2

Nella seconda giornata dell’ottava settimana degli Hearthstone Global Games, l’Austria recupera terreno negando definitivamente l’avanzamento alla fase 2 della Spagna.

Il Belgio si porta avanti in classifica affondando la Francia che ha meno possibilità di recupero.

Un’altra squadra infrangi sogni è la Russia che, sconfiggendo l’Argentina, posticipa la possibilità di accesso di quest’ultima alla seconda fase.

Il team che invece ci fa davvero sognare è proprio la nostra Italia, composta dal capitano Iniven, Yawgmoth, Turna e Snowman. Gli azzurri sono riusciti ad ottenere l’accesso alla fase 2 sconfiggendo anche il Cile e rimanendo imbattuti nel girone.

Gli ultimi a passare il turno sono i Paesi Bassi dopo aver sconfitto e spinto giù nel girone il Regno Unito.

Giorno 3

Un solo match fa cominciare e finire la terza giornata dell’ottava settimana degli Hearthstone Global Games. Questo vede la Nuova Zelanda reggersi al suo terzo posto nel girone dopo aver sconfitto l’Australia.

Termina così anche questa settimana degli HGG. Il prossimo appuntamento sarà martedì 6 Giugno, live sui canali Twitch ufficiali di Spaziogames e GamingArena. Ricordiamo che il prossimo match dell’Italia sarà contro Israele il 13 Giugno.

Se invece vi siete persi i precedenti risultati, potete leggere il nostro recap della scorsa settimana.

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …