Home / Sport / FIFA / La Sampdoria sfida l’Europa nella Samp eSports Cup Pro Edition

La Sampdoria sfida l’Europa nella Samp eSports Cup Pro Edition

Arriva un nuovo appuntamento per tutti gli appassinati di FIFA 17. Questo 30 maggio i blucerchiati ospiteranno la Samp eSports Cup Pro Edition.

Mattia “Lonewolf92” Guarracino sarà dunque chiamato in causa a tener alti non solo i valori della sua squadra ma quelli dell’Italia. Gli sfidanti verranno da tutta Europa, e la competizione si prospetta serrata: a partecipare dai Paesi Bassi sarà il cinque volte campione nazionale Koen Weijland dell’Amsterdamsche Football Club Ajax; Alberto “Rekegol” Requena Sempere volerà dalla Spagna indossando la casacca del Levante Unión Deportiva ed il portoghese Rafael “Rafa” Nunes competerà in nome dello Sporting Clube de Portugal.

Sarà possibile ottenere maggiori notizie sull’evento dal canale Twitter internazionale della Samp ma possiamo già confermare che l’evento si terrà sulla console di casa Sony, la PS4. Il calcio di inizio è fissato per le 17 in punto, a fare da cornice allo spettacolo lo Stadio Luigi Ferraris di Marassi.

C’è spazio per tutti

Nel caso le partite dei professionisti vi mettano la voglia di giocare, alla Samp eSports Cup Pro Edition sarà possibile partecipare ad una competizione aperta a tutti. Sarete in grado di mantenere il sangue freddo e giocare al meglio avendo di fronte alcuni dei migliori giocatori di FIFA 17 al mondo come spettatori? Mostrate di cosa siete capaci iscrivendovi qui (ma ricordate di abbassare il volume delle vostre cuffie prima di cliccare sul link) .

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …