Home / CCG / Sesta settimana degli Hearthstone Global Games – Recap

Sesta settimana degli Hearthstone Global Games – Recap

La sesta settimana degli Hearthstone Global Games giunge al termine portandosi dietro l’ascesa e la discesa di tante squadre.

Giorno 1

Hong Kong finisce a metà del suo girone solo per aver subito meno sconfitte contro la Slovacchia.

L’Australia guadagna qualche posizione affondando la Spagna con un 3 a 2.

La Corea del Sud di handsomeguy detronizza l’Ungheria sconfiggendola per 3 a 2, ma quest’ultima sembra determinata a recuperare.

La sconfitta della Francia fa volare invece l’ancora imbattuta Malesia in seconda posizione.

Un colpo di scena conclude la prima giornata della sesta settimana degli Hearthstone Global Games:la plurisconfitta Austria porta a casa una vittoria contro la superba Russia che scende a seconda in classifica, ma solo per una questione di partite disputate.

Giorno 2

La situazione nella classifica tra Danimarca e Belgio si equilibra con la vittoria per 3 a 1 di quest’ultima.

La Finlandia continua a rimanere ultima nel girone dopo la sconfitta contro Israele, la prossima avversaria dei nostri ragazzi, che brama il titolo di regina.

Dopo quel bagliore di speranza con la vittoria della scorsa settimana, la Germania subisce la sua terza sconfitta contro la Bielorussia che ha ancora margine di scalata nel girone.

Powder e la sua Svezia scendono ancora la classifica dopo la loro seconda sconfitta contro il Brasile che vola a sua volta al secondo posto.

Triste debutto infine per il Perù, che perde contro i ragazzi dei Paesi Bassi, ora secondi del girone.

Giorno 3

Dopo aver sconfitto la Tailandia, il dream team degli Stati Uniti continua la sua serie ininterrotta di vittorie, piantando i piedi in cima al proprio gruppo.

La vittoria di Taiwan sul Vietnam permette loro di scavalcare questi ultimi nel mezzo del girone e cominciare la loro scalata verso la cima.

Terminata anche questa sesta settimana degli Hearthstone Global Games, vi diamo appuntamento a martedì 23 per seguire live sui canali Twitch ufficiali di Spaziogames e GamingArena i prossimi match.

Ricordiamo che per l’Italia toccherà aspettare il 13 Giugno per il match contro Israele.

Se invece vi siete persi i precedenti risultati, potete leggervi il nostro recap della scorsa settimana.

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

Valorant Genesi

Valorant Genesi 2024 Part 1: La Regina d’Italia

Le Valorant Genesi 2024 concludono il loro percorso dedicato al primo step stagionale, rappresentato dai …