Home / Shooters / Call of Duty / CoD: Infinite Warfare / Arrivano a Milano le Finali Personal Gamer

Arrivano a Milano le Finali Personal Gamer

Questo fine settimana l’esport all’italiana sarà di casa a Milano. A partire da domani, venerdì 19, al Teatro Principe di Viale Bligny 52 si aprirà il sipario sopra le Finali Personal Gamer.

Un weekend da non perdere

Si darà il via alle danze domani alle 13 con le semifinali dell’Overwatch Premier Circuit (OPC). A scontrarsi in questi due accesissimi match saranno Epok team, TeS Aristocat, Team Forge e One Trick Ponies. Caster per l’evento, sponsorizzato MSI ed Intel, saranno Pow3r, famoso giocatore italiano professionista, ed Herc, uno dei tre commissari tecnici della nazionale Overwatch ( al quale abbiamo fatto un’intervista che potete leggere qui). A fare da host all’evento sarà invece Bryan Box.

Le competizioni culmineranno domenica con non solo il circuito di Overwatch ma anche con le finalissime del Premier Circuit di Rocket League (RLPC) sponsorizzato Samsung e commentato da Nickarg e Growing_Donut della Federazione Italiana Rocket League Competitivo.

Milano sarà inoltre campo di battaglia per il terzo stage del Call of Duty Premier Circuit (CPC), che avrà come host Max Vircillo e vanterà la partecipazione della streamer XFelicia.

Per partecipare basterà iscriversi sulla pagina ufficiale dell’evento su Facebook. Sarà possibile vedere le fasi finali dei tornei anche in diretta su Twitch, sul canale PersonalGamer.

 

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …