Home / CCG / Quarta settimana degli Hearthstone Global Games – Recap

Quarta settimana degli Hearthstone Global Games – Recap

La quarta settimana degli Hearthstone Global Games è terminata e cominciano a intravedersi i primi risultati, che mostrano la situazione delle squadre in ognuno degli 8 gironi.

Giorno 1

quarta settimana degli Hearthstone Global Games

La prima giornata si apre con il ritorno dei nostri italiani, che ottengono la vittoria contro quella che sembrava la squadra più temibile del nostro girone: il Giappone. Con questa vittoria, l’Italia diventa l’unica squadra imbattuta del girone E. Il capitano Iniven, Yawgmoth, Snowman e Turna si possono ritenere soddisfatti di questo risultato e continuare a offrirci emozioni e spettacolo.

Il Belgio di Maverick prova a tenere testa alla Malesia, ma viene sconfitta all’Ace Match totalizzando la seconda sconfitta e fornendo la seconda vittoria ai malesi.

La squadra di stelle della Russia rimane la regina del suo girone, anche se suda freddo contro i ragazzi dell’Australia aggiudicandosi una vittoria per 3 a 2.

Rimane in cima al suo gruppo anche l’Ucraina di DrHippi. Il capitano non è neanche dovuto scendere in campo, dato che i suoi compagni di squadra hanno totalizzato uno sfolgorante 3 a 0 contro le Filippine.

Altrettanto soddisfacenti sono i risultati che portano a casa i Paesi Bassi i quali, con la loro vittoria contro la Tailandia per 3 a 1, si ritagliano il secondo posto nel loro girone.

Giorno 2

quarta settimana degli Hearthstone Global Games

Il secondo giorno della quarta settimana degli Hearthstone Global Games si apre con la disfatta della Norvegia per mano di Israele. I norvegesi scendono alla quinta posizione del girone anche per colpa della prima sconfitta dovuta allo scontro con i nostri ragazzi.

Male anche il Kazakistan che, perdendo contro la Francia, totalizza ben tre sconfitte e finisce ultima nel suo girone.

Il debutto della Bielorussia non è dei migliori. Viene infatti battuta per 0 a 3 dall’inarrestabile Repubblica Ceca, che realizza la sua terza vittoria consecutiva e rimane ad un passo dal primo posto del girone (stando sotto di un singolo match perso rispetto all’Ucraina).

La Bulgaria di BestUdyrEU vola al primo posto del suo gruppo dopo aver sconfitto la Svezia.

Finalmente la Grecia riesce a portarsi a casa una vittoria, anche se risicata, contro il Portogallo di Ginger.

La giornata si conclude con gli Stati Uniti che si portano a casa la loro seconda vittoria, confermandosi primi del girone, e con la conseguente discesa della Romania in ultima posizione.

Giorno 3

quarta settimana degli Hearthstone Global Games

La terza giornata ci offre lo scontro a senso unico dell’Argentina che, vincendo contro la Nuova Zelanda, sale in classifica rimanendo seconda solo ai Russi.

La partita seguente , che conclude la quarta settimana degli Hearthstone Global Games, è quella fra Hong Kong e la Corea del Sud, che vede questi ultimi vincenti e in cima al gruppo D.

Non rimane che darci appuntamento alla prossima settimana ricordando che lo scontro tra Italia e Finlandia si terrà Mercoledì 10 Maggio e si potrà seguire live il tutto sui canali Twitch ufficiali di Spaziogames e GamingArena.

Se invece vi siete persi i precedenti risultati, potete leggervi il nostro recap della scorsa settimana.

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …