Home / News / RSTL – Team Air e HsdL centrano i playoff, per i Decima ultima chiamata

RSTL – Team Air e HsdL centrano i playoff, per i Decima ultima chiamata

Il Team Air vola ai playoff

Impresa di Blooddrop e compagni che hanno centrato nei giorni scorsi una meritata qualificazione alla fase playoff della divisione 3 della Russian Starcraft 2 Team League 2017.
Grazie ad un ottimo percorso complessivo la formazione italiana è riuscita a guadagnarsi un fantastico secondo posto a garanzia di un playoff tutt’altro che facile che prenderà il via nelle prossime settimane.
In un girone B falcidiato dalle numerose assenze gli heaven’s Dead Land (HsdL), altra storica squadra italiana, non sono riusciti ad andare oltre il penultimo posto in classifica ottenendo tuttavia la possibilità di giocarsi i playoff.

Ad entrambi i team vanno i nostri migliori auguri per una fase ad eliminazione diretta di grande rilievo.

Il gruppo A ancora in corso

Nel gruppo A, nulla da fare per i Decima eSports che sono ormai aggrappati all’ultima partita per tentare di raggiungere la qualificazione alla fase successiva.
Il team italiano non è riuscito a superare nell’ultimo incontro i Regenerate Beta squad cedendo le armi per 5 a 1, rimandando la possibilità di ottenere il biglietto di qualificazione all’ultima partita contro il Team Reboot.

Ovviamente seguiremo il percorso dei Decima eSports in vista dell’ultimo incontro.

Continuate a seguirci, presto tantissime novità su TGM esports!

Link utili

Sito ufficiale

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …