Home / News / Domani le finali di TGL, il torneo di Overwatch per le sale LAN

Domani le finali di TGL, il torneo di Overwatch per le sale LAN

Manca solo un giorno alle fasi finali di TGL (Trues Gamers League) di Overwatch che si svolgeranno all’interno della Microsoft House di via Pasubio a Milano.

L’evento è stato organizzato da Personal Gamer (e trasmesso in diretta stream sul loro canale Twitch) e vanta tra i propri sponsor nomi illustri come MSI Italia, Netgear Italia ed Intel Italia.

A sfidarsi nelle fasi finali saranno giocatori affiliati GEC provenienti fra alcune delle più famose sale italiane, che si daranno battaglia per ottenere la fetta più grande del montepremi di 4800 Euro.

Ma lo spettacolo non finirà qui. L’evento dal vivo inizierà alle 14 e a seguire si darà il via al party, aperto e gratuito per tutti gli appassionati, che celebrerà la community italiana di Overwatch e vanterà fra gli ospiti anche la Dj Kelly Hill Tone.

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …