Home / CCG / Il professor Doyle ci mostra “Le Meraviglie di Un’Goro”

Il professor Doyle ci mostra “Le Meraviglie di Un’Goro”

Oggi è stato rilasciato sul canale Youtube di Hearthstone il primo episodio della serie “Le Meraviglie di Un’Goro“, con protagonista Il Professor George Herbert Doyle IV.

Questo video, dal titolo “Benvenuti a Un’Goro“, dà inizio all’esplorazione del Professor Doyle e del suo aiutante, amico e cameraman, Eddie. I due ricercatori si trovano ai confini del cratere, quando una brutta tempesta li separa dal resto del gruppo. Con la pericolosa scoperta di alcune inquietanti piante, il professore ci dà appuntamento alla prossima puntata con una seconda interruzione del programma, dopo essere stato colpito dai loro aculei velenosi.

La trovata della Blizzard è come al solito molto accattivante, ma ciò che ha attirato l’attenzione di tutti gli spettatori è stata la rivelazione dopo i simpatici titoli di coda: l’anteprima di una nuova carta leggendaria!

Per ora è stata mostrata solo una parte della carta: Galvadon è un servitore leggendario del Paladin, con 5 di mana di costi e con il tag Beast e sarà il premio per la Quest del Paladin chiamata “The Last Kaleidosaur Quest“.

Ciò che ci manca sapere è il suo effetto, oltre alle sue statistiche di attacco e difesa. Dato che sarà il minion ottenuto dalla Quest leggendaria del Paladin, si suppone che sarà incredibile.

Le avventure del professore e del suo amico ci accompagneranno per 6 settimane. Si comincia quindi a speculare su possibili date di uscita della nuova espansione Journey to Un’Goro (Viaggio a Un’Goro), che si aggirano attorno la seconda metà di Aprile.

Il viaggio è lungo, ma a noi la fantasia non manca e continueremo a fare numerose ipotesi sugli effetti del leggendario dinosauro Galvadon.

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …