Home / MOBA / League of Legends / Jiizukè farà parte della Squadra B dei Giants!

Jiizukè farà parte della Squadra B dei Giants!

Oggi sui social media dei Giants (stiamo parlando proprio dei Giants delle LCS di League of Legends) è stata annunciata la sostituzione del Midlaner della squadra B (Michal ‘Roison’ Dubiele) con il nostro Daniele “Jiizuke” Di Mauro, che  competerà fin da subito nel campionato spagnolo!

L’annuncio ufficiale sul Twitter della squadra, con tanto di saluto in italiano.

 

 

Finalmente è arrivato il momento di aggiornare la pagina di Jiizuké su esportspedia!

Una grossa occasione

Roison si è dovuto ritirare per motivi personali, e dalla pagina Facebook viene anche commentata la scelta del suo sostituto: Jiizukè è stato notato per le sue abilità meccaniche e per la sua visione di gioco, capacità mostrate mentre giocava sotto la bandiera del Team Forge.

Questa è un’enorme occasione per il giocatore, soprattutto perché in genere i Giants fanno giocare i membri della Squadra B alle LCS verso la fine dello split.

In bocca al lupo al nostro connazionale, tutti a fare il tifo per lui seguendo lo stream della Liga de Videojuegos profesional.

Altre info su Antonino Geloso

Originariamente comandante e referente presso il grande impero del Signore Galattico Freezer, nel Marzo 1990 prende parte ad una campagna militare sul Pianeta Namek dall'esito disastroso che lo costringe a ritirarsi a vita privata sul pianeta Terra, dove intraprenderà dei modesti studi umanistici con l'aspirazione di diventare insegnante. Nel tempo libero si diletta tra diversi titoli videoludici, tra cui figurano League of Legends, Pokémon, Hearthstone e Grindr.

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …