Home / Shooters / CS:GO / Recap Semifinali – IEM Katowice CS:GO

Recap Semifinali – IEM Katowice CS:GO

Dopo le semifinali di oggi abbiamo finalmente i nomi dei due team che domani si scontreranno nelle finali del IEM, ma andiamo con ordine.

Semifinale 1: Faze vs Immortals

La prima delle due semifinali del giorno ha visto Faze Clan andare contro Immortals. Il match è iniziato su Inferno e dopo una prima metà di gioco equilibrata, nel secondo tempo Faze ha dominato il team brasiliano prendendo il vantaggio. La seconda mappa, scelta dal team Immortals, è stata Mirage e il primo tempo è stato puro caos. Nessuno dei due team è riuscito ad avere un netto vantaggio sull’altro e quando uno dei due sembrava ingranare, subito un “eco” round degli avversari finiva per ribaltare tutto. Nonostante ciò, i Faze sono comunque riusciti ad ottenere 2 round di scarto su Immortals (9-6) per poi chiudere la semifinale con un punteggio di 2-0.

Semifinale 2: Astralis vs Heroic

Il secondo incontro della giornata ha visto Astralis scontrarsi con Heroic. Train è stato il primo campo di battaglia e la partita è stata equilibrata per tutto il primo tempo. Nella seconda parte del match però Astralis ha preso il controllo della situazione e si sono entrati nella seconda mappa sentendosi ad un passo dalle finali. Immortals ha provato a tenere testa ai compatrioti danesi, ma nonostante li sforzi, i membri di Astralis si sono portati a casa anche Nuke chiudendo sul 2-0 e assicurandosi la possibilità di sfidare Faze domani nelle finali.

Da vedere

Se non siete riusciti a godervi lo spettacolo di oggi, merita usare trenta minuti del vostro tempo per guardare la prima metà del match su Mirage tra Immortals e Faze e cercare di contare il numero di headshot effettuati con la deagle (desert eagle) durante il match.

Altre info su Martino Andreozzi

Giovane, appassionato di videogame e probabilmente in lizza per il titolo di persona più sfaticata al mondo. Sogna di diventare abbastanza divertente da poter scrivere una biografia decente un giorno.

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …