Home / Shooters / CS:GO / Recap round 6 IEM Katowice 2017 di CS:GO

Recap round 6 IEM Katowice 2017 di CS:GO

IEM Round 6: spettacolo e delusioni

Le sorprese

Il primo match della giornata di oggi ha visto North andare contro Immortals nel tentativo di prendere un posto nelle semifinali del IEM. I due team si sono scontrati in una best of 3 e hanno dato vita ad ottimi match di cs:go.

La prima partita è stata su Cache ed è stata molto interessante,in quanto 25 round su 30 sono stati vinti dal team dei terroristi, questo ha dato vita ad un grosso vantaggio per gli Immortals nella prima metà. Nonostante il tentativo di ripresa da parte dei North, gli Immortals hanno comunque vinto la prima mappa portandosi avanti nella serie.

Su Overpass abbiamo assistito alla ripresa di North che ha pareggiato il punteggio dopo aver vinto la mappa in over-time.

La serie si è conclusa con la vittoria però degli Immortals che hanno chiuso l’ultima mappa (Cobblestone) 16-6, portandosi così in semifinale

Delusioni

La seconda partita era sicuramente la più attesa della giornata, ha visto infatti combattere Astralis, attuali campioni del mondo, contro NaVi che hanno vinto l’ESL New York lo scorso Ottobre.

Nonostante le grandi aspettative però la partita non è stata delle più emozionanti, Astralis infatti ha iniziato ad acquisire vantaggio sulla prima mappa (Mirage) per poi concludere la serie con una dominante vittoria su Nuke, ciò ha segnato la fine del torneo per i NaVi.

Astralis si scontrerà contro Heroic quindi per ottenere un posto nella finale, mentre Immortals andrà contro Faze Clan.

Da vedere

Se non siete riusciti a seguire nessun match oggi, vi consiglio di guardare la serie tra Immortals e North. Nessuno dei due team si è risparmiato e sono riusciti a dare vita ad un ottimo spettacolo.

 

Altre info su Martino Andreozzi

Giovane, appassionato di videogame e probabilmente in lizza per il titolo di persona più sfaticata al mondo. Sogna di diventare abbastanza divertente da poter scrivere una biografia decente un giorno.

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …