Home / Shooters / CS:GO / Recap seconda giornata di IEM Katowice CS:GO – Girone B

Recap seconda giornata di IEM Katowice CS:GO – Girone B

Con la conclusione di questa seconda giornata i pronostici sono ufficialmente volati via col vento. Possiamo affermare che il girone B di IEM Katowice CS:GO di quest’anno è decisamente qualcosa da ricordare.

I vincitori

Le tre squadre passate alla fase successiva sono Heroic, North e Natus Vincere (NaVi) e sono sicuramente una sorpresa.

Heroic ha dato prova di essere un team in netta crescita e, nonostante i netti problemi avuti nei match contro SK Gaming e Cloud9, sono comunque riusciti a strappare il primo posto a 4 grandi big del mondo di Counter Strike.

Il team North non è però stato da meno, riuscendo infatti a battere i C9 nella loro penultima partita della giornata, assicurandosi il secondo posto per la fase ad eliminazione e dimostrando di essere un gruppo da tenere sott’occhio nel prossimo periodo.

Per ultimi tra i vincitori troviamo i NaVi, che avevano però già aperto alla grande la loro giornata sconfiggendo gli SK Gaming nel loro secondo match del giorno.

Le delusioni

Tra coloro che hanno passato una bella giornata oggi non troviamo però i membri di C9, SK e Virtus.pro. Tutti e 3 i team infatti sono tra i grossi nomi della scena competitiva di CS ed erano partiti con grandi aspettative, che si sono però infrante entro la fine della giornata. Tutti e tre le squadre infatti hanno concluso con un risultato di 2 vittorie e 3 sconfitte, che le ha portate ad essere eliminate dal resto del torneo.

                                                                                                                                  

Da vedere

Ogni singolo match della seconda giornata di IEM Katowice CS:GO meriterebbe di essere visto per diverse ragioni, ma consiglio caldamente di dare un’occhiata alle tattiche usate degli SK e dai Virtus.pro su Inferno.

Altre info su Martino Andreozzi

Giovane, appassionato di videogame e probabilmente in lizza per il titolo di persona più sfaticata al mondo. Sogna di diventare abbastanza divertente da poter scrivere una biografia decente un giorno.

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …