Home / Shooters / Call of Duty / CALL OF DUTY WORLD® LEAGUE arriva ad Atlanta

CALL OF DUTY WORLD® LEAGUE arriva ad Atlanta

Call of Duty approda ad Atlanta con un montepremi da $200.000, compiendo un altro importante passo nella Championship. A partire da oggi fino al 12 febbraio, i team migliori al mondo, compresi talentuosi team Europei, si sfideranno al CWL Atlanta Open, ospitato da MLG, al Georgia World Congress Center di Atlanta, GA.

I partecipanti

Oggi il via alla gara, con oltre 160 squadre attese per la fase open. Si tratta di una delle più grandi competizioni open di Call of Duty al mondo. I 16 team aggiuntivi per il pool play della Championship pool play includeranno i top team del Nord America e dell’Europa, sulla base dei punti CWL Pro.
L’evento darà a tutte le squadre che si aggiudicheranno i primi posti della fase open la possibilità di accedere al pool play della Championship. Domenica le squadre finaliste si sfideranno per l’ambito titolo di Campione della CWL Atlanta Open. I Rise Nation, vincitori della CWL Open all’MLG Vegas di dicembre, sembrano essere i favoriti, insieme agli Orbit, che invece hanno vinto la CWL di Londra, e al Team EnVyUs, vincitore della CWL 2016 al Call of Duty XP.

Posta in gioco? Alta

Il montepremi di 200.000 dollari andrà interamente ai primi classificati. Oltre a competere per il premio in palio, i team gareggeranno anche per gli ambiti punti CWL Pro. Questi punti sono molto importanti, dato che stabiliranno chi prenderà parte alla CWL Global Pro League all’inizio di Aprile, e che darà un’indicazione migliore di chi si qualificherà alla CWL Championship che si terrà più avanti quest’anno.

 

Controlla anche

F1 Esports Series 2024

F1 Esports Series 2024: Giro di boa

La F1 Esports Series 2024 vira verso la seconda parte di campionato dove, la scorsa …