Home / News

News

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

CoD League

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle CoD League 2024. Weekend rappresentato dalla seconda giornata della prima fase del terzo step che si concluderà in quel di Toronto. Turno dove si attendevano risposte sia da parte dei primatisti, gli Atlanta FaZe, e …

Leggi tutto »

Eletric Clash 2024: Parte il circuito Challenger

Dopo il prologo con i Dojo, il Tekken World Tour mette il proprio motore a regime, per quando concerne la stagione 2024.Un fine settimana in cui il massimo campionato dedicato al titolo Bandai Namco dove ha avuto inizio il circuito Challenger.Il secondo livello delle competizioni di Tekken 8 ha avuto …

Leggi tutto »

Overwatch Championship Series 2024: Inizia il secondo step

Series

Per le Overwatch Championship Series è tempo di ritorno in scena, avvenuto con l’inizio del secondo step. Nuovo capitolo per la nuova veste del competitivo del titolo Blizzard che porterà vari team al primo Major stagionale. Un percorso che si concluderà a Dallas, il quale ha avuto inizio lo scorso …

Leggi tutto »

EA FC Report: Dall’Italia al mondo

EA FC

Una settimana ricca di finali dei vari campionati nazionali presenti all’interno della scena competitiva di EA FC.Un lungo percorso il cui inizio ha avuto come partenza Verona, sede dei playoff della eSerie A 2024.Il campionato italiano, dopo il primo step in cui ha deciso le migliori otto, ha assegnato lo …

Leggi tutto »

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

eSerie A Tim

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le migliori otto compagini della eSerie A Tim 2024.In quel di Verona, il percorso della seconda fase del campionato italiano è iniziato con i primi match in calendario.Sfide che hanno deciso il tabellone dell’ultime ultime contese …

Leggi tutto »

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Hearthstone

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma il Masters Tour di Hearthstone torna ad esibirsi. La competizione dedicata al famoso gioco di carte di casa Blizzard rientra in scena con le finali della stagione primaverile. Torneo che ha messo in palio due …

Leggi tutto »

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La rassegna nazionale dedicato al mondo Nascar, torna in scena con l’inizio del secondo step dei playoff, la Top 12. Primo gradino di tale fase dove il circus è approdato in Texas, la prima dopo l’abbandono …

Leggi tutto »

F1 Esports Series 2024: Giro di boa

F1 Esports Series 2024

La F1 Esports Series 2024 vira verso la seconda parte di campionato dove, la scorsa settimana, si è disputata la tre giorni in quel di Stoccolma. Giornate in cui si sono disputate sei round della nuova sessione della competizione sim racing dedicato alla Formula 1. Tornate che hanno avuto un …

Leggi tutto »

Clash Royale League 2024: La prima stagione

Clash Royale

La Clash Royale League inizia ufficialmente il proprio percorso stagionale dopo il prologo rappresentato dal WarnUp. Per uno dei pilastri di casa Supercell, lo scorso weekend, è stato scritto il primo capitolo della nuova annata competitiva. Una prima che metteva in palio, come di consueto, un biglietto per le finali …

Leggi tutto »

Valorant Rinascimento Italy: Last Battle del primo step

Rinascimento Italy

L’ultima battaglia per decidere il team che salirà sul trono del primo step stagionale del Valorant Rinascimento Italy. La massima competizione nazionale dedicata al titolo Riot Games ha emesso il suo verdetto conclusivo con la finale disputata lo scorso fine settimana. Una sfida le cui protagoniste hanno una loro storia …

Leggi tutto »